DAVIGHI INTERNATIONAL SRL

Lombardia - Italia
  • Non verificata
Informazioni di DAVIGHI INTERNATIONAL SRL

Davighi International Srl è una storica azienda Milanese nata nel 1939 come costruttrice di stampi. Negli anni '50 espande l'attività all'imbutitura profonda dell'acciaio inox con una nuova linea di produzione, fino a crescere negli anni '90 nella nuova sede di Milano Sud.

Davighi International Srl collabora attualmente con molti clienti in tutti i settori in cui vengano richieste elevate performance nello stampaggio profondo dell'acciaio inox. La gamma prodotti storica include vasche bagno maria, lavelli catering, vasche a saldare, grandi vassoi, vasche speciali per la nautica, componenti e vasche per friggitrici e lavastoviglie, vasche per sterilizzatori nonché componenti per macchine da gelato e lavelli domestici e vengono costantemente valutati nuovi prodotti al fine di soddisfare al meglio le richieste del mercato.

Tutti i nostri articoli sono interamente fabbricati in Italia con acciaio inox di prima qualità, fattore che ci ha portato ad instaurare collaborazioni con i più importanti produttori nei settori lavaggio, ristorazione e medico.
Il profondo stampaggio è il nostro lavoro: know-how, flessibilità, alta qualità, elevate prestazioni e cura del cliente hanno fatto si che Davighi sia diventata una delle migliori Società al mondo.

I materiali utilizzati sono AISI 304 (EN 1.4301) e AISI 316L (EN 1.4404). L' AISI 304 è prevalentemente impiegato nel settore catering e nella grande ristorazione in genere, mentre l' AISI 316L è più indicato in caso di atmosfere marine o di componenti che entrano in contatto con sostanze aggressive.

Il processo di stampaggio viene effettuato in diversi passaggi, tra i quali un trattamento termico che ripristina la struttura austenitica originaria del materiale, permettendo allo stesso di recuperare le sue caratteristiche fisiche e meccaniche.

Nome dell'impresa:
DAVIGHI INTERNATIONAL SRL
Indirizzo Fiscale:
Via Sardegna 7
Località:
Pieve Emanuele
Provincia:
Lombardia
Paese:
Italia
Forme di pagamento accettate:
Da concordare
Fornitori in primo piano